Basket> Latina: Martedì 7 giugno, festa “Together” al villaggio nerazzurro

Il Presidente nerazzurro, Cav. Lucio Benacquista, insieme a tutta la famiglia Benacquista ha organizzato per martedì 7 giugno una festa speciale dedicata a tutti i ragazzi del settore giovanile e alle loro famiglie. L’evento avrà luogo presso la foresteria della Latina Basket School, in via Sabotino n. 57, in cui vivono per tutta la durata della stagione sportiva numerosi giocatori del vivaio del club pontino. La manifestazione denominata “Festa Together” identifica esattamente lo spirito del numero in casa nerazzurra, che è orgoglioso e fiero di trascorrere una bella serata di aggregazione e condivisione insieme ai suoi ragazzi del settore giovanile e alle loro famiglie in un ambiente familiare e confortevole.

Festa “Together” al villaggio nerazzurro – Siamo alle battute finali delle stagioni dei vari gruppi del settore giovanile della Latina Basket School che, seppur ancora impegnati con la partecipazione a tornei e quadrangolari di categoria, hanno concluso i campionati ufficiali e si apprestano a dedicarsi alle attività estive. Per dare risalto e ringraziare tutti i giovani atleti nerazzurri del grande impegno profuso nel corso della stagione, per i risultati raggiunti e dare loro l’arrivederci alla prossima stagione, il Presidente Cav. Lucio Benacquista, insieme a tutta la famiglia Benacquista, ha organizzato per martedì 7 giugno una festa speciale dedicata a tutti i ragazzi del settore giovanile e alle loro famiglie. L’evento avrà luogo presso la foresteria della Latina Basket School, in via Sabotino n. 57, in cui vivono, per tutta la durata della stagione sportiva, numerosi giocatori del vivaio del club pontino e che nel tempo è diventato un vero proprio villaggio cestistico.

La manifestazione denominata “Festa Together” identifica esattamente lo spirito del numero uno in casa nerazzurra, il Presidente Benacquista, che è orgoglioso e fiero di trascorrere una bella serata di aggregazione e condivisione insieme ai suoi ragazzi del settore giovanile e alle loro famiglie in un ambiente familiare e confortevole. La società latinense punta molto sui ragazzi del vivaio e trascorrere una serata insieme, sarà un’ulteriore possibilità per approfondire la conoscenza anche e soprattutto dal punto di vista umano. La Latina Basket School è una grande famiglia e come tale ha l’immenso piacere di condividere momenti di allegria e spensieratezza di fronte a una tavola imbandita con tutti i protagonisti del fiore all’occhiello nerazzurro: i ragazzi del settore giovanile.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket