Ciclismo> Mini Cucchina, anche i baby bikers di scena sabato 11 giugno alla vigilia della Granfondo del Monte Cucco

La Granfondo del Monte Cucco non è solo il classico appuntamento con il ciclismo fuoristrada praticato dai grandi: sabato 11 giugno, vigilia dell’ottava edizione, è il giorno della Mini Cucchina-Brefiocart valida come campionato regionale per società FCI Umbria per la categoria giovanissimi dai 7 ai 12 anni con iscrizione gratuita e gadget per tutti i partecipanti.
Il percorso è interamente sterrato e fettucciato con alcune difficoltà tecniche, naturali e artificiali per complessivi 600 metri da ripetere più volte a seconda dell’età dei partecipanti con ritrovo alle 15:00 presso gli impianti sportivi di Costacciaro e partenza alle 16:00.
Tutti gli altri bambini non tesserati dalle 13:30 alle 15:00 possono cimentarsi su parte del percorso gara seguiti dagli istruttori dell’Asd Cucco in Bike.
La Mini Cucchina-Brefiocart e la Granfondo del Monte Cucco sono la dimostrazione che a Costacciaro c’è un’associazione dinamica che contribuisce a rendere più viva la propria città e a promuovere il suo territorio con una grande capacità organizzativa che è propria dell’Asd Cucco in Bike che vuole stupire sia con i grandi che con i più piccoli nel segno della passione per la mountain bike.

ISCRIZIONI E MODALITA’
Compilare il modulo (disponibile al link http://www.cuccoinbike.it/images/stories/GFCucco/regolamenti%20e%20coupon/coupon%20iscrizione%202015.pdf) ed inviarlo via email a bondoinbike@gmail.com insieme alla ricevuta di pagamento. L’iscrizione per Cicloturisti ed Escursionisti sarà sempre di 15 euro.
Per i partecipanti alla granfondo sarà di 25 euro entro venerdì 10 giugno e 30 euro domenica 12 giugno. Sabato 11 giugno, con l’iscrizione sul posto, la cifra sarà di 25 euro.
Fattore K ID Gran Fondo 124374
Fattore K ID Pedalata Ecologica 125326

www.umbriamarathon.it

www.cuccoinbike.it

Luca Alò