Ciclismo> GS Lu Ciclone, Letizia Brufani due volte sul gradino più alto del podio in pista ad Ascoli Piceno

Ciclismo su pista con il sorriso per il sodalizio giovanile femminile del GS Lu Ciclone: al velodromo comunale Monticelli di Ascoli Piceno è andato in scena il Torneo Pista Piceno-Memorial Mamma Ave organizzato dal Team Ceci Dreambike nelle specialità velocità e scratch per la categoria esordienti, inseguimento individuale e corsa a punti per gli allievi.
La gara valevole come campionato regionale FCI Marche, aperto anche agli extra-regionali, ha visto la partecipazione delle atlete umbre Letizia Brufani, Martina Severi e Gaia Cocchioni.
Letizia Brufani che ha dominato entrambe le gare, è salita due volte sul gradino più alto del podio seguita da Ylenia Fiscarelli del GC Osimo Stazione (terza nello scratch e seconda nella velocità) e Noemi Lucrezia Eremita del Team di Federico (seconda nello scratch e terza nella velocità).
Messa da parte l’amarezza al recente campionato italiano giovanile su strada in Trentino, il GS Lu Ciclone è ritornato a sentire il profumo della vittoria grazie alla “multidisciplina”.

Luca Alò