Ciclismo> Il Trofeo Città di Oratino prova conclusiva della Di Micco Bike Challenger

Il lavoro preparatorio per l’edizione numero 37 del Trofeo Città di Oratino continua per mano della società organizzatrice del GS Oratino che ha legato il nome della propria manifestazione alla neonata Challenger Di Micco Bike a punteggio per squadre partecipanti.
Dopo le prime due prove disputate a Bellona e a Crispiano, a guidare la speciale classifica è il Velosport Ferentino (41 punti), AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team (25), Olimpia Caivano (16), GS Claudio Nereggi Anagni (16), Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari (7), GSC Moiano (5), Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike (3), Movicoast Sport e Turismo (3) e D’Aniello Cycling Wear (2).
Le squadre che si metteranno in evidenza con il miglior punteggio riceveranno come premio un telaio dell’azienda Coppi, una coppia di ruote e un pernottamento per 4/6 persone in villaggio a scelta Europa.
Domenica 7 agosto si gareggia ad Oratino per una gara che è tra le più longeve e nel corso degli anni è stata vinta da atleti che sono approdati al professionismo.
Con il patrocinio concesso dalla Regione Molise-Assessorato allo Sport e facente parte del Trittico del Molise, si corre sulla distanza di 5 chilometri in circuito da ripetere 12 volte per un totale di 60 chilometri con ritrovo alle 10:00 in Piazza Rogati ad Oratino presso il Municipio e partenza alle 15:00.

Luca Alò