Ciclismo> Inizia la stagione di ciclocross per la PRD Sport Factory Team

Esordio al completo al Trofeo Mamma e Papà Guerciotti con la top 10 di Cristian Cominelli
La squadra romana della PRD Sport Factory Team ha preso il via al completo per il Trofeo Mamma e Papà Guerciotti, che si è disputato il primo Novembre all’Idroscalo di Milano. La squadra ha deciso di puntare fortemente sul bresciano Cristian Cominelli, in qualità di atleta di punta, insieme a tanti altri giovani interessanti nel panorama del ciclocross laziale. Dopo un avvio di stagione con partecipazioni a gare regionali, la squadra ha puntato sulla corsa di Milano per tenere dei buoni risultati anche in questa manifestazione internazionale.
La gara di Cristian Cominelli è stata di grande rilievo: alla prima uscita stagionale nel cross, infatti, il bresciano ha ottenuto l’ottava posizione assoluta. Poco prima della volata finale il corridore ha avuto un problema con lo scarpino, quindi non è riuscito ad esprimersi al meglio. Al di là di questo, l’avvio di stagione è stato molto incoraggiante, è la squadra si augura che possa ripetersi sui livelli dello scorso anno, quando si impose in tre corse internazionali. Alla gara degli Open ha preso parte anche Riccardo Ridolfi.
Per quanto riguarda la partecipazione e alle altre categorie, è di rilievo l’ottava posizione di Raul Baldestein tra gli Allievi. Hanno preso parte alla gara anche Daniele Pelliccioni, Philippe Mancinelli, Valerio Babusci e Federico Balbini.
“Durante questa stagione di ciclocross punteremo soprattutto sulle gare nazionali ed internazionali – afferma il team manager Fabio Ottaviani – e crediamo che grazie a Cominelli potremo avere grande visibilità nelle gare degli Elite, senza dimenticare che cercheremo di dare spazio anche ai giovani”.
La Prd Sport ringrazia per il supporto gli sponsor Vidya, Gruppo 3C Costruzioni, Ecofutura, Cycling Cafe’, Vitaldent sede di Pomezia, Groupama agenzia generale di Fondi, +Vista, tra gli sponsor tecnici Stevens, Prd, Beltrami TSA, Prologo, Tufo tubolari e Zero Factory.

Ufficio Stampa