Basket> Latina: Ancora un successo per il Progetto Scuola nerazzurro

Ancora un successo per la tappa di questa settimana del Progetto Scuola della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.
In vista del derby contro l’Eurobasket Roma, il club nerazzurro è stato ospite dell’Istituto Comprensivo Numero XII grazie alla disponibilità dimostrata dalla Dirigente Marina Aramini. Mitchell Poletti e Bruno Mascolo, accompagnati dal Direttore Sportivo Luca Rallo, hanno fatto visita ai plessi di Borgo Faiti, Borgo Grappa e Borgo San Michele, incontrando gli alunni delle classi quarte e quinte elementari.
In particolare, nella palestra di Borgo Faiti, dove la società Latina Basket organizza anche corsi di minibasket, i due campioni della Benacquista Assicurazioni hanno incantato i bambini con giocate clamorose, improvvisando anche mini partite 2 vs 2 con alcuni di essi. Al termine delle attività, Mitch e Bruno hanno distribuito anche foto autografate, invitando tutti al delicato match di sabato sera al PalaBianchini.
Divertimento e tante curiose domande anche nei plessi di Borgo Grappa e Borgo San Michele con la delegazione nerazzurra che ha fatto visita direttamente alle classi quarte e quinte, interrompendo le normali lezioni con la gradita visita dei ragazzi del Latina Basket. Autografi e foto ricordo non sono mancate, stuzzicando la curiosità dei bambini, felici di poter conoscere dal vivo i giocatori, grazie ovviamente alla grande disponibilità delle insegnanti che hanno con piacere accolto atleti e dirigenti nelle aule.

I bambini e i genitori dell’Istituto Comprensivo numero XII saranno graditi ospiti del match di sabato 12 novembre alle ore 21:00 al PalaBianchini contro l’Eurobasket Roma, potendo usufruire di particolari promozioni esclusive riservate.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket