Ciclismo> GS Lu Ciclone, pioggia e fango non fermano le ragazze al Borgocross di Casertavecchia

Il quarto appuntamento stagionale con il ciclocross per il GS Lu Ciclone è andato in archivio nello scenario di Casertavecchia, tra i borghi più belli d’Italia ad aver fatto da cornice alla 34°edizione del Borgocross con la presenza di 250 bikers tra categorie giovanili, agonistiche ed amatoriali.
Le ragazze del sodalizio giovanile femminile di Spello non hanno lesinato impegno e tenacia con le insidie della pioggia e del fango.
Tra le allieve un po’ di amarezza per la terza classificata Letizia Brufani che era in testa nettamente alla corsa ma è stata frenata da una foratura al penultimo giro. Subito dietro Martina Severi al quarto posto. Gara senza sbavature per le esordienti Valentina Friggi (quarta) e Camilla Rossini (sesta) mentre la juniores Caris Cosentino ha chiuso al terzo posto nella propria categoria per un Borgocross archiviato con grande soddisfazione ma con la consapevloezza di affrontare nel migliore dei modi le prossime gare con in testa i due appuntamenti di carattere nazionale a Chieti il 13 novembre e a Brugherio il 27 novembre.

Luca Alò