Su Sportube, an Eleven Sports Company, la diretta dei mondiali di judo

Nuovo importante accordo per ELEVEN SPORTS che si è aggiudicata la diretta delle gare dell’IJF World Judo Championships, i mondiali di judo 2017

A partire da mercoledì 30 agosto e fino al 3 settembre live in Italia sulla piattaforma OTT Sportube, entrata a far parte dallo scorso maggio del gruppo globale Eleven Sports, sarà possibile seguire le immagini della rassegna iridata iniziata scorso lunedì 28 agosto a Budapest, in Ungheria, fino al 3 settembre.

Un evento di grande rilevanza internazionale che conferma la posizione di Sportube, an Eleven Sports Company, come principale web tv sportiva in Italia. Tanti gli azzurri al via che partono con ambizioni importanti, da Chamizo a Elios Manzi, senza dimenticare Fabio Basile, che rendono questa rassegna un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati italiani.

Non si tratterà di un evento spot ma di un accordo a lungo termine. Il gruppo Eleven Sports infatti si è aggiudicato anche i diritti per l’edizione 2018.

“Siamo molto lieti di trasmettere eventi  internazionali del calibro dell’IJF World Judo per veicolarli al meglio ai nostri utenti appartenenti a diversi mercati “, ha dichiarato Danny Menken, direttore generale del Gruppo. “ELEVEN SPORTS mira a soddisfare le esigenze sportive dei Fan di tutto il mondo e questo nuovo accordo ci permetterà di promuovere ovunque lo sport e raggiungere nuovi obiettivi”.

Attraverso i suoi sette mercati, ELEVEN SPORTS punta a promuovere i più importanti eventi  LIVE di qualunque disciplina sportiva tra cui Premier League, Bundesliga, La Liga, Formula Uno, NFL, NBA, Serie A TIM e Ligue 1, e altro ancora.