Eurogol di Giordano con “Gli amici di Pietro”

PER IL TERZO ANNO, AL CIRCOLO SPORTIVO DUE PONTI, E’ STATO RICORDATO PIETRO PASQUETTI VICE DIRETTORE DELLA TGR COUNA GARA AMICHEVOLE. A VINCERE LA SQUADRA DI GIULIANO GIANNICHEDDA MA GIORDANO HA DELIZIATO TUTTI CON UN GRAN GOL

Tribune gremite e tanti applausi per gli “Amici di Pietro 2018. Una una partita di calciotto con ex calciatori, allenatori, vip e giornalisti per ricordare il vicedirettore della Tgr, Pietro Pasquetti, scomparso il 20 gennaio del 2015.

Il trofeo voluto da Emanuele e Pietro Tornabuoni è andato alla squadra capitanata da Giuliano Giannichedda ed è stato consegnato ai vincitori dalla moglie Isa e dal figlio Giovanni del giornalista che per tanti anni ha raccontato lo sport della nostra regione sul canale regionale di Rai Tre. La partita è finita ai calci di rigore dopo che ai tempi regolamentari si era chiusa sul parziale di 2 a 2 con le reti di Casani, Guido De Angelis e una doppietta di Bruno Giordano. L’ex giocatore della Lazio ha in particolare messo a segno una rete bellissima con un gran tiro da metà campo sotto alla traversa. Ad aderire anche Pino Wilson, Nando Orsi, Giancarlo Oddi, Michelangelo Sulfaro, Andrea Agostinelli, Stefano Fiore, ma anche gli attori Sebastiano Somma, Daniele Pecci e tanti volti noti del giornalismo come Toni Malco, Tony Santagata, Alberto Mandolesi, Guido De Angelis e tanti colleghi della Rai.

Ufficio Stampa