Tennis Tavolo – I top16 d’Europa si sfidano LIVE domenica su Eleven Sports

Il meglio del Tennis Tavolo europeo è su Eleven Sports. Si disputa a Montreux, in Svizzera, la Europe Top 16 Cup, che vedrà protagonisti i sedici migliori giocatori d’Europa. Un appuntamento da non perdere che troverà spazio in live streaming alla pagina www.elevensports.it/live domenica 4 febbraio a partire dalle 10.00 per un lungo non stop che terminerà alle 18.00.


Parterre d’eccezione con l’elite del vecchio continente a giocarsi il pass per la Coppa del Mondo in programma dal 19 al 21 ottobre. Tra le donne, nomi illustri come quello di Jie Li, l’olandese classe 88 di origini asiatiche indicata dagli addetti ai lavori come principale favorita alla vittoria finale ed Elizabeta Samara, seconda candidata alla conquista del titolo e attualmente in sesta posizione nella classifica europea.
Tra gli uomini, invece, il tedesco Dimitrij Ovtcharov è l’uomo più in forma del momento: tre volte campione in carica, vincitore dell’ultima Coppa Del Mondo a Liegi e attuale numero uno della classifica mondiale. A sfidarlo, tra gli altri, anche il connazionale Timo Boll, vera leggenda del ping pong che a 36 anni è ancora il numero 2 del ranking europeo e il terzo nel mondo.
Appuntamenti: www.elevensports.it/live
10.00: Prima Semifinale Femminile
10.50: Seconda Semifinale Femminile
11.40: 10.00: Prima Semifinale Maschile
12.30: Seconda Semifinale Maschile
14.30: Finale 3° e 4° posto Femminile
15.20: Finale 3° e 4° posto Maschile
16.10 Finale Femminile
17.00: Finale Maschile
La visione è gratuita ma riservata agli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà collegarsi alla pagina www.elevensports.it/registration e compilare l’apposito forum


Ufficio stampa