Ciclismo> Gran Premio Coppa Ancaria: regia a cura di Abmol Eventi!

Si profila un grande evento quello che andrà in scena sabato 9 giugno ad Ancarano con lo svolgimento della prima edizione del Gran Premio Coppa Ancaria.

Dietro ad esso vi è un minuzioso lavoro di promozione attivo in questi giorni grazie ad uno staff nuovo di zecca presieduto da Ezio Ferrozzi e ben collaudato con a fianco Gabriele Di Francesco (collaboratore tecnico), Mattia Feriozzi (vicepresidente), Federico Feriozzi e Giuliano Di Stefano.

Degno di nota il supporto di Stefano Giuliani, neo team manager della Cycling Team MS Tina Focus che ha messo al proprio servizio l’esperienza e il bagaglio tecnico come uomo immagine di tutte le iniziative del sodalizio ancaranese per far crescere il ciclismo nella Val Vibrata e di riflesso in tutto l’Abruzzo.

Quella del 9 giugno è una manifestazione portata avanti con cuore, passione e spirito di gruppo per dare ancora più risalto al territorio e all’attività del sodalizio ancaranese che spazia principalmente tra strada e mountain bike (una dozzina gli amatori iscritti) ma con tante novità legate alla prossima stagione di ciclocross dove il marchio Abmol Eventi sarà presente nel contesto dell’Adriatico Cross Tour con due appuntamenti tra l’autunno e l’inverno 2018-2019.

Per cogliere nel segno e lasciare a ciascun partecipante un dolce ricordo del Gran Premio Coppa Ancaria, gli organizzatori dell’Abmol Eventi hanno previsto una sontuosa dotazione di premi che spaziano dall’agnello ai primi atleti assoluti nelle due partenze, ai cesti di prodotti alimentari (pasta, legumi, dolci, vini) ai prosciutti e alle lonze per i secondi e i terzi assoluti delle due partenze, tanti prodotti tipici locali del territorio attraversato dalla corsa.

Ciò significa non far mancare nulla agli atleti anche grazie ai tantissimi volontari, agli enti patrocinanti e ai numerosi sponsor che supportano l’organizzazione della Coppa Ancaria e di riflesso tutta l’attività dell’Abmol Eventi.

Si gareggia in circuito sulla distanza di 9 chilometri con due batterie di partenza (alle 13:30 per master 5-6-7-8 le donne; alle 15:50 spazio a élite sport, master 1-2-3-4) per un percorso leggermente vallonato tra le località di Madonna della Carità, Bivio Torano Nuovo, Villa Bizzarri e Contrada Casette per tornare ad Ancarano presso il Bar La Fenice in Viale Madonna della Misericordia, sede del quartier generale della manifestazione per il ritrovo e la verifica iscrizioni.

La corsa assegna i titoli regionali sotto l’egida del comitato regionale FCI Abruzzo: il costo dell’iscrizione è di 13 euro con pagamento diretto sul posto con la procedura del fattore K (Id Gara 146126) per i tesserati FCI mentre per gli enti promozione sportiva occorre mandare una mail all’indirizzo feriozzifede94@gmail.com in modo da poter agevolare sul posto le iscrizioni.

Metti un “mi piace” e segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Abmol Eventi https://www.facebook.com/Abmol-Eventi-195163077964703/

Comunicato Stampa Abmol Eventi