Pallanuoto> Lazio, pronti a ripartire

Domani alle 18 i biancocelesti giocheranno al Foro contro Trieste per cercare una vittoria pesante in chiave salvezza. Sebastianutti ha la bronchite, forse in panchina Daniele Cianfriglia: “Vogliamo i tre punti nello scontro diretto”. La partita in streaming
Il desiderio di continuare il percorso segnato contro Catania e la consapevolezza di doversi portare dietro gli insegnamenti della trasferta a Recco. Domani alle 18 al Foro Italico la Lazio Nuoto sfiderà Trieste nell’8^ giornata di serie A1 in una sfida salvezza molto delicata. In casa davanti al proprio pubblico, in quest’inizio di campionato, i biancocelesti hanno dato sempre qualcosa in più e vogliono cogliere l’opportunità di fare un altro salto in avanti verso l’obiettivo. Trieste invece ha vinto il suo ultimo impegno in trasferta, ma ha perso le ultime due partite. A Roma cercherà di ripartire, ma troverà un avversario pronto a non lasciare punti al Foro. Dopo un inizio di stagione costellato da infortuni, le aquile sono finalmente al completo: Narciso ha già disputato due partite, Cannella ha realizzato sei gol e i giovani (Antonucci tra tutti) stanno rispondendo positivamente. L’unica nota stonata arriva da Claudio Sebastianutti. Il mister è stato colpito in settimana da una bronchite e domani potrebbe non sedere sulla panchina della Lazio Nuoto.
Pronto a sostituirlo il vice-allenatore Daniele Cianfriglia. Ecco le sue parole: “Per noi domani è una partita di grandissima importanza. E’ uno scontro diretto, abbiamo la fortuna di giocarlo a casa e per questo ci siamo preparati durante la settimana. Vogliamo i tre punti. Ho visto una grande applicazione da parte dei ragazzi. La squadra è molto motivata per questa sfida salvezza e vogliamo ripetere la prestazione convincente contro Catania. Dobbiamo credere nei nostri mezzi, siamo un gruppo forte”.
I convocati della Lazio Nuoto: Correggia, Vitale, Marini, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Narciso, Colosimo, Garofalo
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Trieste verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, lunedì 3 dicembre alle 21 e venerdì 7 dicembre alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sui nostri canali social.
8^ giornata – sabato 1 dicembre
18.00 Lazio Nuoto-Pallanuoto Trieste
Arbitri: Castagnola e Savarese

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania