Ciclismo> Il 30 dicembre a Civitavecchia il Trofeo Conad di Ciclocross

La manifestazione organizzata dal Team Bike Race Mountain Civitavecchia si terrà presso l’impianto sportivo Moretti della Marta

Il grande ciclocross torna a Civitavecchia: sotto l’organizzazione della squadra di casa, il Team Bike Race Mountain Civitavecchia, domenica 30 dicembre si terrà la prima edizione del Trofeo Conad, manifestazione valevole come penultima tappa del Trofeo Lazio Cross e come Campionato Provinciale di Roma per la Federazione Ciclistica Italiana.

Come al solito il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ha pensato proprio a tutti: la giornata di gare inizierà infatti alle ore 9:15 con la gara dei G6, mentre in seguito toccherà agli Esordienti e agli Allievi. La terza partenza coinvolgerà i Master di seconda fascia, le donne Master, gli Juniores e le donne Open, mentre la quarta partenza coinvolgerà i Master di prima fascia e gli uomini Open.

Alle ore 12, sul percorso short track, si svolgeranno le prove promozionali per i bambini delle categorie da G1 a G5. L’appuntamento è quindi per tutti all’impianto sportivo di Atletica Leggera-Rugby “Moretti della Marta” in Via del Casaletto Rosso.

Tutti i tesserati per la FCI possono iscriversi attraverso il fattore K all’ID gara 147238, mentre gli iscritti agli altri enti di promozione sportiva devono inviare un’e-mail a iscrizioni.laziocross@gmail.com

Per partecipare allo short track il ritrovo è fissato per le ore 10:30 e la prima partenza avverrà alle ore 12. Le iscrizioni possono avvenire tramite Fattore K, ID gara 147384, 1/o Trofeo Baby Conad.

Vanessa Casati, presidentessa del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, afferma: “Siamo felici di organizzare un grande evento come questo grazie al supporto di Conad Civitavecchia e dell’impianto sportivo nelle persone del presidente Mauro Tronca e i presidenti delle associazioni sportive, Claudio Ubaldi per l’atletica e Andrea D’Angelo per il rugby. Il 30 dicembre è una data molto importante in quanto, in questo periodo, i corridori stanno svolgendo gli ultimi test in vista del campionato italiano, quindi siamo sicuri che sarà una grande festa per tutti i partecipanti”.

Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia