Ciclismo> Pedale Colognese: un gruppo esperto e coeso ai nastri di partenza per il 2019

Nuovo anno agonistico alle porte per la formazione amatoriale del Pedale Colognese che ha sede a Cologna Spiaggia: la stagione 2019 si è aperta ufficialmente il 3 febbraio nelle Marche a Villa Musone per il team neroverde-fluo del presidente Pietro Bartolacci. Come atleta lo stesso Bartolacci ha portato alla ribalta il team vincendo il Memorial Lello Pasqualini ad Alba Adriatica con una volata imperiosa e una sfiorata alla Bonifica del Salinello dove si è classificato al secondo posto.

A fianco di Pietro Bartolacci, nella rosa del Pedale Colognese 2019, sono stati riconfermati Giuseppe Matteucci, Loris Bartolacci, Gianluca Maiorani, Paolo Sacripante, Dino Covelli, Marco Di Domenico e Marco di Angelantonio con i nuovi innesti di Emidio Ricchiuti, Giuseppe Ricchiuti e Cristiano Di Benedetto. Un gruppo esperto e coeso che ha nel mirino un programma molto ambizioso prendendo parte a tutte le gare in calendario a circuito tra Abruzzo e Marche ed anche una trasferta all’estero il prossimo 26 maggio in occasione della Granfondo di Istria in Croazia.

Partner fedelissimi del Pedale Colognese per tutto il 2019 sono Glm Group, Alca Service, Santucci e Di Silvestre, Agridue, Fiat Giorgini Baia Del Re, Di Sabatino Mauro e Comait.

Comunicato Stampa Pedale Colognese