Ciclismo> Papà Elio Gran Premio Giorgio Mare: l’attesa cresce anche con i cartelloni pubblicitari!

Tutte le attenzioni del ciclismo giovanile marchigiano sono rivolte su Urbisaglia dove sta per alzarsi il sipario sull’evento Papà Elio Gran Premio Giorgio Mare-Memorial Federico Salvucci per la categoria allievi.

La macchina organizzativa della Gio.Ca. Communication sta curando tutti i dettagli al minimo particolare affinchè la giornata del 28 luglio possa essere apprezzata da corridori, pubblico e addetti ai lavori che si attendono numerosi con il brand Giorgio Mare (di Giorgio Longhi) pronto a spalancare le porte della propria azienda per accogliere il quartier generale della manifestazione.

Per lasciare il segno sulla prima edizione, gli organizzatori in questi giorni stanno portando avanti una campagna di promozione dell’evento ad hoc grazie alla realizzazione dei cartelloni pubblicitari formato 6X3 che sono già comparsi sulle strade di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Piane di Rapagnano: un evidente richiamo a non mancare a questo tanto atteso appuntamento con il meglio del ciclismo giovanile e anche per mettere solide basi per un progetto che vuole rilanciare il ciclismo giovanile nelle Marche che fa capo alla Gio.ca. Communication insieme ai main sponsor Giorgio Mare, Lipobreak, Dima-Hair Services, Linea Oro, Eco Elpidiense, Didacus, E-Bike Store Tutti Campioni, All Champions e New System srl più altri partner minori.

Per domenica 28, il ritrovo è fissato alle 10.00 presso la sede aziendale di Giorgio Mare in contrada Montedoro, alle 15:30 il via della gara che prevede la ripetizione di un circuito ondulato di 7,2 chilometri da fare 10 volte per complessivi 72 chilometri.

Comunicato Stampa Gio.Ca. Communication