Ciclismo> Trofeo Bistrot 69: premi, pranzo e accoglienza ad hoc per chi partecipa a Casalbordino Lido il 1°marzo

Nella splendida cornice della marina di Casalbordino, si ripete l’appuntamento con il Trofeo Bistrot 69 di mountain bike in programma domenica 1°marzo con la regia della Polisportiva Casalbike e del Team Iachini Cycling.
Il Bistrot 69 è un locale “fronte mare” dove gentilezza e professionalità sopra le righe sono i punti di forza della struttura del titolare Antonio Manes che, per il terzo anno consecutivo, è il main sponsor della manifestazione valevole per i circuiti I Sentieri d’Abruzzo e Criterium Nazionale Marathon Uisp.
Lo staff di Bistrot 69 non si è tirato indietro anche quest’anno per offrire il meglio sotto ogni aspetto a cominciare dai ricchi premi alimentari (prosciutto, mezzo prosciutto, ventricina e lonza) per i primi 3 di ogni categoria, per i primi due assoluti, per la miglior squadra a punteggio e quella più numerosa. L’intero staff si prepara a far assaggiare le proprie prelibatezze di pesce con un menù convenzionato a 15 euro (primo, frittura, contorno, calice di vino, acqua e caffè).
Molto suggestivo e abbastanza selettivo il tracciato prescelto dagli organizzatori tra le colline che adornano Casalbordino e il mare. La distanza è di circa 41 chilometri spalmata su un anello misto di 13,7 chilometri da ripetere 3 volte, quasi interamente sterrato con un dislivello di 205 metri a giro.
È possibile ancora aderire all’evento alla quota agevolata di 20 euro entro e non oltre il 28 febbraio con chip e pacco gara compreso. Dal 29 febbraio fino alla mattina del 1°marzo, la quota sale a 25 euro con chip ma senza pacco gara.

Comunicato Stampa Polisportiva Casalbike