Calcio> Ostiantica U17, Crisciotti e Tomaino: Stiamo lavorando bene

In vista del prossimo inizio di campionato, nell’U17 di mister Iommi hanno parlato Daniele Crisciotti (difensore classe 2004) e Alessandro Tomaino (centrocampista classe 2004).

Questo il pensiero di Crisciotti: “Dopo che sono andato via dalla Pescatori, sono venuto qui all’Ostiantica e mi sono trovato subito bene anche perché era un ambiente che già conoscevo. Sia con il mister che con tutta la squadra ho avuto subito un buon rapporto. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, abbiamo aspettative ben diverse, abbiamo ancora molto da migliore soprattutto un punto su cui lavorare è il gioco di squadra, ma oltre a questo stiamo lavorando abbastanza bene. Idolo in A? Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus”.

Le parole di Tomaino: “Mi sto trovando molto bene con il gruppo, siamo molto affiatati e stiamo dando il massimo durante gli allenamenti. Sicuramente l’obiettivo è quello di arrivare tra le prime 3 in campionato e stiamo lavorando per raggiungere questo risultato. Sicuramente come figura di riferimento ho Miralem Pjanić, centrocampista del Barcellona”.

Ufficio Stampa