Calcio> Ostiantica, Anastasi e Rizzo: Abbiamo tanta voglia di ricominciare con il campionato

Non ci sono ancora rilevanti novità in merito alla ripartenza dei campionati giovanili e gli allenamenti proseguono nel rispetto delle normative anti-Covid. In casa Ostiantica è il turno dell’Under 15 e la parola va al capitano Daniele Anastasi e all’attaccante Nico Rizzo.

Daniele Anastasi (centrocampista classe 2006): “Secondo me, in questo periodo di pandemia, la nostra squadra sta riuscendo a trovare la voglia di allenarsi, con l’obiettivo di essere preparati all’eventuale inizio del campionato. Anche se la mancanza di partite nel fine settimana inevitabilmente demoralizza la squadra, cerchiamo di “sfogarci” negli allenamenti. Siamo comunque un gruppo molto presente, anche grazie agli esercizi stimolanti organizzati dal mister, e cerchiamo di allenarci il meglio possibile”.

Nico Rizzo (attaccante classe 2006): “Sicuramente è un anno difficile anche per le limitazioni date dalla pandemia. Quest’anno, se si dovesse riprendere con il campionato, il nostro obbiettivo sarà vincere e dimostrare che nonostante tutto non ci siamo mai persi d’animo. Il mister è sempre fiducioso e determinato con la squadra”.

Ufficio Stampa