Football Americano> Max Pircher Firma per i LA Rams

L’atleta italiano Max Pircher è stato messo sotto contratto dai LA Rams! La notizia, pubblicata sul sito ufficiale della squadra Campione del Mondo, ci riempie di orgoglio e soddisfazione.

Apprendiamo dal sito del LA Rams questa straordinaria notizia: Maximilian Pircher è tra i 12 giocatori che il team Campione del Mondo ha messo sotto contratto con la formula “Reserve/Future”. E’ un altro fondamentale step verso il sogno di un posto da titolare in una squadra della NFL. Max, come gli altri 11 suoi compagni, di fatto verrà trattato come chiunque altro facente parte dell’Active Roster, a partire dalla prossima primavera. Nessun’altra squadra potrà dunque provare a soffiarlo ai Rams e starà a Max, poi, giocarsi il tutto e per tutto per arrivare fino in fondo.

Dopo un solo anno nella ‘Practice Squad’ dei Rams, dunque, Max ha convinto tutti, guadagnandosi questa incredibile chance. Una cosa è certa: questa primavera, a scendere virtualmente al suo fianco in campo ci sarà l’Italia intera!

Questo il link alla notizia ufficiale:

https://www.therams.com/news/rams-sign-12-players-to-reserve-future-contracts?fbclid=IwAR0vGgUfIuzblxqTkolLanzKmIbLG3TAkF7xrxmBUi6oBV8jQYKettpA6fs

Photo courtesy of Max Pircher

Per informazioni:
Barbara Allaria
Press & Communication Officer
0331-770343 / 338-6541305
press@fidaf.org

FIDAF – Italian Federation of American Football

c/o CONI – Palazzo H – Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Rome (RM)
+39 06 3272 3221 | ufficiostampa@fidaf.org | http://www.fidaf.org