Calcio> Jem’s Soccer Academy. Gianluca Caruso: “Un plauso a tutti coloro che lavorano alla Jem’s”

Il presidente biancorosso si prepara alla stagione alle porte e
sottolinea i grandi risultati ottenuti lo scorso anno

“Ci tengo a fare un plauso a tutti coloro che hanno lavorato nella nostra famiglia. Il dg Luciano D’Avello, i responsabili Paolo Cesaroni e Giorgio Biagetti e tutto il loro staff. Hanno creato un gruppo forte e, attraverso la cura dei dettagli, raggiunto risultati inattesi”. Con queste parole il presidente della Jem’s Soccer Academy Gianluca Caruso alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione del club biancorosso. “Abbiamo messo basi solide, grazie all’impegno anche di tecnici e dirigenti che non lavorano più con noi. Ognuno di loro, però, ha dato il suo contributo e dopo quattro anni siamo arrivati ad oltre 300 tesserati. Abbiamo assistito ad una corsa all’iscrizione che ci dimostra che stiamo lavorando al meglio. Inoltre voglio ringraziare anche Mennato Canelli, che sarà il responsabile della pre agonistica. Per noi si tratta di un grande innesto nello staff. Fa parte del gruppo lavoro dell’AIC e dell’organico che gira per l’Italia per la crescita delle scuole calcio. Siamo riusciti a portarlo da noi grazie a Simone Perrotta. Quest’anno ho deciso di creare più settori in modo da avere riunioni mensili ed una maggiore cura del dettaglio. Si tratta di un investimento importante, ma necessario per la crescita delle attività”.
Parlando della stagione scorsa, il numero uno Caruso non nasconde la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dalla Jem’s: “E’ il sogno di ogni presidente quello di conquistare un titolo ogni anno. Siamo riusciti a raggiungere l’Elite ed il prossimo anno i nostri 2009, che saranno guidati da mister Fabio Calà, giocheranno nel massimo campionato. In questa categoria avremo un secondo gruppo nei Provinciali che abbiamo affidato ai fratelli Lancia, che abbiamo promosso nell’agonistica. Un traguardo raggiunto grazie al lavoro del nostro uomo più rappresentativo. Quel Simone Perrotta che, alla guida dei 2008, ha chiuso al secondo posto, conquistando la promozione grazie alla Coppa Disciplina. Un aspetto che ci rende ancora più orgogliosi. Abbiamo fatto capire ai ragazzi che si possono raggiungere risultati importanti anche fuori dal campo e che quando non si riesce a vincere, si può e si deve comunque stringere la mano agli avversari”.
Proseguendo a parlare delle sue squadre, il presidente Caruso aggiunge: “I 2008 regionali saranno sempre sotto la guida di Simone Perrotta, anche se siamo ancora in attesa di un possibile ripescaggio in Elite, che sarebbe davvero un sogno. Al loro fianco ci sarà anche un secondo gruppo Provinciale guidato da Francesco Reina e Diego Caprioli che sono due ragazzi cresciuti nel nostro vivaio e che per il secondo anno gestiranno l’agonistica. I 2007 regionali avranno in panchina mister Lorenzo Peretti, i 2006 Provinciali Renato Bizzarro, mentre Christian Miraglia sarà sulla panchina della Juniores. Quest’ultima categoria sarà formata da tutti i ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile e per noi sarà motivo di orgoglio vederli in campo”. Infine, in vista dei campionati ormai alle porte, il numero uno biancorosso manda un augurio a tutta la famiglia della Jem’s: “La speranza è quella di vivere una stagione in serenità, che in primis sia ricco di divertimento e di crescita dei ragazzi. Ringrazio tutte le famiglie che per il quinto anno ci hanno accordato la loro fiducia, fornendoci anche ulteriori stimoli per migliorare ancora”.

Ufficio Stampa Jem’s Soccer Academy