Ciclismo> Mtb Santa Marinella vittoriosa con Gianfranco Mariuzzo alla Grava Bike

Daniele Mancini tra i migliori del Trittico Laziale

Tante belle gratificazioni per la Mtb Santa Marinella in questo mese di febbraio con la mountain bike cross country che ha conquistato la scena sui campi gara.

La maggior punta di soddisfazione è arrivata da Gianfranco Mariuzzo all’esordio stagionale in questa disciplina con la vittoria di categoria master 6 alla Grava Bike a Zoppola in Friuli Venezia Giulia.

I risultati sono arrivati ed anche in buon numero dal Trittico Laziale con l’ultima prova che si è disputata a Nerola valevole anche come terza gara del campionato regionale CSI Lazio.

Buon riscontro per Daniele Mancini che è giunto quarto di categoria master 4. In gara anche Massimiliano Chiavacci (nono) e Cabbirio Capati (tredicesimo) nella categoria master 5, Mauro Gori nono tra i master 7, Gabriele Faccenda settimo tra i master 3, Claudio Albanese (undicesimo) e Giuseppe Cherubini (dodicesimo) tra i master 6.

Nella classifica generale del Trittico Laziale 2023 si è fatto onore Daniele Mancini con il secondo posto tra i master 4, Massimiliano Chiavacci terzo tra i master 5, Cabbirio Capati ottavo tra i master 5, Daniele Bagnoli 25.mo tra i master 5, Claudio Albanese nono tra i master 6, Giuseppe Cherubini 15.mo tra i master 5, Mauro Gori settimo tra i master 7, Vincenzo Scozzafava 15.mo tra i master 7 e Gabriele Faccenda 20.mo tra i master 3.

Considerata la partecipazione nel Trittico a ranghi ridotti, pur conquistando con merito la seconda posizione nella classifica riservata alle squadre, la prestazione non può che giudicarsi positiva per il sodalizio presieduto da Stefano Carnesecchi.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini