Ciclismo> Due maglie di campione regionale per il Cycling Cafè Racing Team

Il Cycling Cafè Racing Team conquista due maglie di campione regionale Cross Country. La formazione diretta dal team manager Fabio Ottaviani si è distinta sull’impegnativo circuito di Prossedi, che ha ospitato una delle prove più importanti della stagione 2023 di mountain bike.

Filippo Ragonesi e Francesco Carnevali, rispettivamente nelle categorie Juniores e Allievi di primo anno, sono riusciti a conquistare la maglia di campione regionale Lazio FCI per il Cycling Cafè Racing Team. A commentare i due successi è proprio Fabio Ottaviani: “Entrambi i corridori stanno disputando una stagione di alto livello, con una regolarità di risultati molto importante. Vincere non è mai facile: sia nella categoria Juniores che in quella degli Allievi di primo anno la concorrenza è molto forte, ma i ragazzi sono stati molto bravi a farsi trovare pronti”.

Da segnalare anche il terzo posto di Chiara Ottaviani nelle Esordienti e il terzo posto di Gabriele Giuseppetti nella categoria Elite. Risultati che confermano come tutto l’organico del Cycling Cafè Racing Team stia godendo di un’ottima condizione di forma.

Fuori regione, ha corso invece Cristian Cominelli: il corridore lombardo ha preso parte alla Dolomitica di Brenta, chiudendo in decima piazza.

Ufficio Stampa