Acli> Concluso il 50° campionato provinciale con la vittoria dell’ASD Canadesi

Si è svolta ieri sera presso la splendida cornice del Trastevere Stadium la finale della 50^ edizione del Campionato provinciale di calcio U.S. ACLI Roma, che ha visto prevalere nei minuti finali della gara per 2 a 1 la ASD Canadesi contro la ASD Valdurz.

Presenti all’evento, oltre al Presidente provinciale U.S. ACLI Roma Luca Serangeli, anche Lidia Borzì Presidente delle ACLI di Roma, Riccardo Viola, presidente Coni Lazio, Daniele Parrucci, consigliere comunale e della Città Metropolitana di Roma Capitale, e Giorgio Trabucco, consigliere comunale in rappresentanza dell’Assessore allo Sport Alessandro Onorato.
In totale quest’anno al torneo hanno partecipato 26 squadre, composte da giocatori dai 16 anni in su, che sono state suddivise in una Serie A con 15 squadre, e una Serie B con 11 squadre.

“Mezzo secolo fa US ACLI Roma – dichiara Luca Serangeli, presidente US ACLI Roma – ha scommesso sul primo torneo di calcio a 11 amatoriale organizzato nella Capitale. Abbiamo raggiunto quest’anno un traguardo importante, e speriamo di poter proseguire ancora a lungo in futuro”.


UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA
Agenzia Comunicatio