Potenza, un colpo “Prezioso” e ASD Hellas Vulture in tour al Viviani

Il Potenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Ancona le prestazioni sportive di Mario Francesco Prezioso.
Nato  a Mugnano del Cardinale (Avellino) il 15 aprile 1996, il calciatore riveste il ruolo di centrocampista. In carriera maturate 6 presenze in Serie B e 198 tra campionato, playoff e Coppa Italia, in Serie C. Ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.

Intanto sabato 22 luglio lo Stadio Alfredo Viviani ha ospitato la ASD Hellas Vulture: Scuola Calcio Élite lucana che opera nel settore giovanile nell’area del Vulture-Melfese con sede a Rionero in Vulture (PZ).

In particolare, la sezione di San Fele (PZ)ha visto i piccoli e loro genitori accolti dal presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, per un tour nella casa del leone rampante e condividere insieme un campus sportivo e didattico all’insegna del divertimento.

“Una riprova dell’apertura al territorio – ha dichiarato il presidente Macchia – abbiamo il dovere di far maturare una qualità calcistica ad iniziare dai più piccoli e dare anche opportunità sociali e culturali attraverso questo sport.”

“Ringraziamo il Potenza Calcio per l’ospitalità e per le belle parole spese – ha dichiarato l’allenatore della Hellas Vulture, Vincenzo Stia – continuando con caparbietà a fare sport nelle nostre realtà non sottraendoci mai ad un confronto costruttivo e utile alla crescita dei nostri piccoli campioni.”