Arzignano: Primavera 4..3! Un sogno doventa realtà

Grazie ai risultati storici ottenuti nella scorsa stagione dalla nostra Primavera 4 che ha chiuso il Campionato 22/23 in 5^ posizione con 41 punti e, dopo aver conquistato la qualificazione ai Play Off, ha raggiunto la semifinale, la squadra U19 è stata ripescata e promossa in Primavera 3.

La formazione militerà nel Girone A e si confronterà con realtà di alto livello del mondo professionistico italiano.

Il Campionato prenderà il via Sabato 23 Settembre, in trasferta sul campo della Pergolettese.

Per la Stagione 2023/2024 la squadra sarà guidata dall’Allenatore Nicola Saviolo, coadiuvato dall’Allenatore in Seconda Giorgio Meneghini, dal Preparatore Atletico Alvise Costantini e dai Preparatori dei Portieri Andrea Nicolin e Ilario Guadagnin. Nel gruppo i Fisioterapisti Marco Cestonaro e Leonardo Pizzolato e i Dirigenti accompagnatori Sergio Minchio e Nereo Raschietti.

Fabio Nicolè, Responsabile Settore Giovanile. «Abbiamo ottenuto un risultato storico per il nostro club, forse in anticipo rispetto ai nostri programmi. E’ la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da Mister Basso, dallo Staff Tecnico e dai giocatori che hanno formato la squadra 22/23. Ci auguriamo di essere all’altezza della prova alla quale siamo stati chiamati e, come sempre, assicuriamo alla società, alle famiglie e ai tifosi il massimo impegno e la massima dedizione per raggiungere l’obiettivo prefissato che, per il momento, è la salvezza».

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa