Campionato Italiano Rally Asfalto: Rally di Bassano Giorno 1: Partita la sfida scudetto del CIRA

Dopo lo shakedown di questa mattina, in notturna i protagonisti del CIRA affronteranno la prima speciale delle 9 in programma, la PS1 “Rubbio”. ACI Sport TV in diretta dalle 19.55

PARTENZA – ore 19:18 | BANDIERA TRICOLORE A BASSANO, È INIZIATO L’ULTIMO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY ASFALTO

In Piazza Libertà nel cuore di Bassano le vetture iscritte alla 40ˆedizione del “Mundialito” hanno ricevuto la bandiera tricolore, che ha sancito l’inizio dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Asfalto, quello che aggiudicherà il titolo. Uno tra gli equipaggi Albertini-Fappani e Campedelli-Canton al termine dei due giorni infatti alzerà l’ambita e combattuta coppa. Le sfide inizieranno tuttavia a breve con la PS1 “Rubbio” alle 20:02, un antipasto di 7,23km che potrebbe già dare qualche interessante riscontro in vista della più lunga giornata di domani.

Questa mattina nello shakedown era partito forte Giuseppe Testa, navigato da Nicolò Lazzarini, l’unico a scendere in quattro passaggi sotto il minuto e 50. Carichi anche Albertini, Mabellini e Fontana, ma le carte verranno scoperte solamente a partire da questa sera. ACI Sport TV (visibile su ch. 228 Sky, ch. 52 Tivùsat, acisport.it, Facebook @ACISportTV e @CIRAsfalto) sarà in diretta dalla PS1 a partire dalle 19.55.

Ufficio Stampa