Albinoleffe-FC Arzignano Valchgiampo: conferenza stampa pre-match

11^ GIORNATA SERIE C NOW. SAB 28/10, H 16.15, ALBINOLEFFE STADIUM, ZANICA (BG).

Designazioni Arbitrali: Enrico Gemelli di Messina, Michele Rispoli di Locri, Gianmarco Macripò di Siena, Ferdinando Emanuel Toro di Catania.

All. Giuseppe Bianchini. «Andiamo ad affrontare una squadra organizzata che ha elementi importanti. Una squadra dura da affrontare perché si difende bene e ha soluzioni importanti in attacco […] Dobbiamo fare una prestazione giusta, fatta bene. Dobbiamo provare ad andare a fare punti. Ce lo diciamo spesso: ogni volta che l’Arzignano muove la classifica è già qualcosa di importante […] Noi dobbiamo fare punti indipendentemente dalla squadra che abbiamo di fronte. Proviamo a fare al meglio ogni partita e poi accettiamo il verdetto del campo rimettendoci a lavorare. Deve essere così fino alla fine dell’anno con la voglia di imporre il nostro gioco e con la consapevolezza che c’è da sacrificarsi, cercando di dare sempre il massimo».

Francesco Grandolfo, attaccante. «E’ stata una settimana molto impegnativa dal punto di vista fisico e mentale. Siamo concentrati e carichi per domani per fare bene e concludere la settimana nel migliore dei modi […] Non ci sono molti segreti. Siamo una buona squadra, di buoni giocatori, che lavora tutti i giorni in maniera professionale spingendo molto. E penso che questo si veda nel lungo termine in campo […] Dobbiamo focalizzarci sul lavoro in campo e concentrarci minuto dopo minuto sulla partita che verrà. Senza pensare al risultato o altro, ma appunto concentrandoci sulla prestazione».

Conferenza Stampa completa: IL VIDEO.

FC Arzignano Valchiampo
Comunicazione e Ufficio Stampa