Trento, Bruno Tedino convoca 22 giocatori per la gara contro l’Alessandria

Il tecnico Gialloblù: “Dobbiamo riuscire a mantenere l’umiltà e lo spirito di sacrificio che ci ha contraddistinto. Sarà una gara complicata ma, per proseguire questo momento positivo, dovremo giocare come sappiamo fare”.

A distanza di soli quattro giorni dal meritato successo contro la Pro Patria, il Trento torna in campo per affrontare l’Alessandria. Gli uomini del tecnico Bruno Tedino saranno, infatti, di scena domani pomeriggio allo Stadio ‘Briamasco’ alle ore 18:30 per affrontare, nell’undicesima giornata del girone di andata di Serie C NOW 2023/24, l’Alessandria di Marco Banchini. Il tecnico del Trento Bruno Tedino ha convocato 22 giocatori. Non ci saranno Daniele Di Giorgio e Leon Sipos. 

I CONVOCATI:

PORTIERI Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001).

DIFENSORI Alberto Barison (1994); Filippo Ercolani (2003); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Pol Garcia Tena (1995); Davide Galazzini (2000); Nosa Edward Obaretin (2003); Andrea Trainotti (1993); Giovanni Vaglica (2003); Davide Vitturini (1997).

CENTROCAMPISTI Christopher Attys (2001); Tommaso Pietro Brevi (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Armand Rada (1999); Mattia Sangalli (2002); Sergiu Suciu (1990).

ATTACCANTI Emanuele Anastasia (1996); Cristian Pasquato (1989); Tomi Petrovic (1999); Giovanni Terrani (1994).

Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Alessandria: “La squadra sta bene. Le due vittorie, dal punto di vista del morale, hanno aiutato. Per la gara di domani recuperiamo alcuni giocatori. Saranno infatti tutti a disposizione tranne Di Giorgio e Sipos. Questa è una partita importante, ma come lo sono state anche le altre già disputate. Giochiamo contro una squadra che ha fatto dei buoni risultati e che ha svoltato dopo il cambio di allenatore. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi perché, se riusciremo a mettere in campo l’umiltà, lo spirito di sacrificio e la mentalità giusta, potremo fare bene anche domani. Per essere protagonisti dobbiamo continuare a mantenere queste qualità. Che partita ci aspettiamo? Una gara di sofferenza perché, la loro, è una formazione che ha messo in difficoltà anche la Pergolettese. Dovremo avere grande pazienza, agonismo ed equilibrio”.

Qui l’intervista video integrale di Bruno Tedino:

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

La direzione di gara è stata affidata al Signor Giorgio Di Cicco della Sezione di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Signor Marco Sicurello di Seregno e Signor Salvatore Nicosia di Saronno. Quarto Ufficiale il Signor Maicol Guiotto di Schio.

LA PARTITA IN DIRETTA TV E ALLA RADIO

Su Sky Sport con la telecronaca affidata a Luca Pellegrini. Aggiornamenti live sulle frequenze di Radio Dolomiti.