Trento, Tedino convoca 20 giocatori per la gara casalinga contro la Pro Sesto

Il tecnico Gialloblù: “Abbiamo lavorato bene: sono carico e fiducioso in vista della partita di domani sera. Vogliamo tornare a fare punti”.

A quasi una settimana di distanza dall’ultima partita disputata in trasferta contro la Pergolettese, il Trento torna in campo per affrontare la Pro Sesto. Gli uomini del tecnico Bruno Tedino saranno, infatti, di scena domani sera allo Stadio ‘Briamasco’ alle ore 20:45 per affrontare, nella nona giornata del girone di andata di Serie C NOW 2023/24, la Pro Sesto di Francesco Parravicini. Sono quattro i confronti ufficiali fra le squadre, giocati al ‘Briamasco’, nei professionisti: lo score è di tre pareggi (ultimo 1-1 nella serie C dello scorso anno) e di un successo ospite (1-0 nella serie C-2 2002/03). Il tecnico del Trento Bruno Tedino ha convocato 20 giocatori. Non ci saranno: Di Cosmo, Garcia Tena, Sangalli e Sipos.

I CONVOCATI:

PORTIERI Daniele Di Giorgio (2005); Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001).

DIFENSORI Alberto Barison (1994); Filippo Ercolani (2003); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Davide Galazzini (2000); Nosa Edward Obaretin (2003); Andrea Trainotti (1993); Giovanni Vaglica (2003); Davide Vitturini (1997).

CENTROCAMPISTI Christopher Attys (2001); Tommaso Pietro Brevi (2002); Armand Rada (1999); Sergiu Suciu (1990).

ATTACCANTI Emanuele Anastasia (1996); Cristian Pasquato (1989); Tomi Petrovic (1999); Giovanni Terrani (1994).

Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Pro Sesto: “Nel corso di questa settimana abbiamo lavorato molto bene, sono contento e orgoglioso di quanto fatto dal gruppo. La squadra è pronta per affrontare la Pro Sesto e personalmente sono fiducioso in vista della partita di domani sera. Sono convinto che il Trento, durante le ultime partite, abbia creato più di un’occasione: dobbiamo però essere maggiormente cinici e convinti così da riuscire a sfruttarle. Abbiamo lavorato e continueremo a farlo per limare alcuni errori. Dobbiamo avere rispetto dell’avversario, sapendo però che il nostro obiettivo è quello di tornare a raccogliere i tre punti in palio. Loro hanno dei buoni giocatori ma noi possiamo e dobbiamo fare meglio”.

Qui l’intervista video integrale di Bruno Tedino:

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

La direzione di gara è stata affidata al Signor Adolfo Baratta della Sezione di Rossano, coadiuvato dagli assistenti Signor Michele Colavito di Bari e Signor Thomas Storgato di Castelfranco Veneto. Quarto Ufficiale il Signor Marco Zini di Udine.

LA PARTITA IN DIRETTA TV E ALLA RADIO

Su Sky Sport con la telecronaca affidata a Marco Biagio Liccardo. Aggiornamenti live sulle frequenze di Radio Dolomiti.