Nutribullet Treviso Basket: In Pediatria a Ca’ Foncello giocatori “Babbo Natale” con Supermercati Max

TORNANO I GIOCATORI IN VERSIONE “BABBO NATALE” PER I BAMBINI RICOVERATI AL CA’ FONCELLO
Questa mattina squadra e staff della Nutribullet Treviso Basket accompagnati da Maurizio Criveller, Responsabile Comunicazione del Gruppo Vega, e Giovanni Favaro, Direttore Generale di Treviso Basket, hanno fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Treviso, ospiti del Direttore Generale di ULSS2 Francesco Benazzi e del Primario di Pediatria Stefano Martelossi per portare come da tradizione i regali di Natale per i bambini ricoverati durante le feste al Ca’ Foncello di Treviso.

Una tradizione che si rinnova di anno in anno e vede i Supermercati Maxì, marchio del Gruppo Vega che è storico partner di TVB, consegnare al direttore generale dell’ULSS2 Francesco Benazzi e al primario di pediatria Stefano Martelossi, i giocattoli-regalo che vengono regalati dai giocatori di Treviso Basket in versione Babbo Natale ai bambini ricoverati durante le feste all’Ospedale Ca’ Foncello. Dopo un paio d’anni di consegna virtuale causa Covid, stavolta finalmente è stata possibile la consegna in presenza che ha regalato un sorriso ai bambini che trascorreranno le loro feste in corsia.

I bambini e il personale presente hanno ringraziato Supermercati Maxì, coach Vitucci e i suoi giocatori all’Oasi Pediatrica, prima dello scambio degli Auguri di Buon Natale. “Per noi è un motivo di grande orgoglio poter portare un sorriso ai bambini dell’Ospedale di Treviso – ha detto il Gm di TVB Giovanni Favaro – ricoverati durante le festività, quando il nostro club può fare qualcosa per la città e rendersi utile specie per i bambini il nostro appoggio non mancherà mai. Abbiamo una collaborazione speciale con ULSS2 e con il dott. Benazzi che si estrinseca in varie attività tra cui questa del Natale, che possiamo portare avanti grazie alla partnership consolidata con i Supermercati Maxì che ringrazio di cuore per l’aiuto nella realizzazione di questa attività.”

“Il mondo dello sport è il mondo dei valori, ed eventi come questi ne sono la testimonianza – gli fa eco il Direttore Generale di ULSS2 Francesco Benazzi -, ringraziamo di cuore Treviso Basket e Maxì per la vicinanza, la disponibilità e il sostegno; il nostro reparto di Pediatria è un fiore all’occhiello della nostra realtà e iniziative come questa sono bellissime perchè i bambini che incontrano i campioni e vivono questo magico momento certamente vedono alleviata la loro permanenza nel nostro reparto. Grazie TVB!”

“Il nostro rapporto con Treviso Basket – ha commentato il Responsabile Comunicazione e Immagine di Gruppo Vega – Supermercati Maxì Maurizio Criveller – è incentrato da tradizione sull’attività rivolta al sociale, alle famiglie, ai bambini e alle fasce più deboli. Ogni anno accettiamo con entusiasmo questa bellissima attività con la Pediatria di Treviso, la collaborazione con il dottor Benazzi e il primario Martelossi è ormai consolidata e quest’anno abbiamo pensato di regalare dei morbidi peluches che possano portare un po’ di conforto e di simpatia ai bambini per la loro permanenza, spero più breve possibile, nell’Ospedale di Treviso. Lo sport è il veicolo migliore per fare del bene e oggi ne approfittiamo per porgere gli Auguri di Buon Natale a tutti gli sportivi trevigiani.”

(foto allegate)

Uff. Stampa e Comunicazione Nutribullet Treviso Basket
UNIVERSO TREVISO BASKET S.R.L.
Simone Fregonese