La confereanza stamoa di Atalanta U23-FC Arzignano Valchiampo

19^ GIORNATA SERIE C NOW. VEN 22/12, H 18.30, STADIO COMUNALE CARAVAGGIO, BERGAMO.

Designazioni Arbitrali: Gabriele Restaldo di Ivrea, Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto, Tommaso Mambelli di Cesena, Michele Piccolo di Pordenone.

All. Giuseppe Bianchini. «Andiamo ad affrontare una squadra giovane, forte, piena di giocatori di qualità che sta facendo un ottimo campionato: una squadra che potenzialmente può battere chiunque. Ci aspetta una partita difficile però noi ci arriviamo bene […] Non dobbiamo sbagliare la partita perché abbiamo bisogno di fare punti. Andiamo a disputare ogni gara per provare a portare a casa il massimo. A volte ci siamo riusciti, a volte meno. Sicuramente ci proveremo domani […] Dobbiamo provare a fare l’Arzignano, quello che siamo capaci di fare: dobbiamo difenderci bene provando con le nostre caratteristiche a metterli in difficoltà. Dobbiamo aver la voglia di andare a vincere i duelli e i contrasti. Dovremo essere bravi singolarmente e di squadra».

Andrea Boffelli, difensore. «Adesso sto bene. Vengo da un infortunio importante. Sono quasi pronto. Ho trovato un gruppo splendido che mi ha accolto dal primo istante. Sto provando a dare tutto quello che posso anche se non posso ancora darlo in campo […] Quella di domani sarà una partita molto difficile: incontriamo una squadra atipica per la Serie C, formata da giocatori di talento. Hanno uno stile di gioco intenso e aggressivo, dovremo fare una partita perfetta e giusta per portare a casa il risultato […] Questo Arzignano per me può arrivare lontano. Conoscendo la categoria da molto tempo ci sono tutti gli elementi per fare bene: da un gruppo coeso e compatto di giovani e esperti alla voglia di lavorare ogni giorno e migliorarsi […] Ci aspetta l’ultima partita che potrebbe farci svoltare e dare quella spinta in più per il ritorno».

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa