“Fare Squadra per fare Impresa” al Taliercio

Nel pomeriggio di ieri al Palasport Taliercio si è tenuto l’evento “Fare Squadra per fare Impresa”, organizzato dall’Umana Reyer e da Confcommercio Giovani Unione Metropolitana di Venezia e Rovigo. Una platea di circa 70 imprenditori ha incontrato il Presidente Federico Casarin e il Responsabile Marketing e Comunicazione Paolo Bettio.
I dirigenti orogranata hanno presentato l’organizzazione, la strategia e i progetti del Club interagendo con i presenti che hanno mostrato grande interesse e posto numerose domande. L’evento è stato aperto dalla Presidente di Confcommercio Giovani Unione Metropolitana di Venezia e Rovigo Elena Bordin ed è stato voluto fortemente da Alessandro Scarpa, vicepresidente della Confederazione e fotografo ufficiale dell’Umana Reyer Venezia.

Nel presentare il l’evento e il Gruppo Giovani, la Presidente Elena Bordin, che ha portato i saluti del Presidente di Confcommercio Metropolitana Massimo Zanon, ha sottolineato l’entusiasmo dei partecipanti: “Un doppio ringraziamento al management e ai giocatori di Reyer che oggi ci hanno consentito di vivere un’esperienza unica che riporteremo senz’altro nella nostra vita personale e di imprenditori.
Un momento che ci ha consentito di approfondire il patrimonio di valori, non solo dell’impresa sportiva, ma anche dell’impegno sociale di Umana Reyer per il nostro territorio, con i quali le nostre imprese possono interagire e collaborare e dal quale hanno molto da imparare per migliorare le proprie perfomance ed integrazione tra loro”.

Federico Casarin, Presidente Umana Reyer Venezia: “Siamo davvero lieti di aver collaborato all’organizzazione, insieme a Confcommercio, di questo importante e significativo evento. Una delle mission principali dell’Umana Reyer è il rafforzamento del legame con il territorio e della rete che connette imprese e sport. Dunque è un piacere incontrare i giovani imprenditori per presentare il nostro progetto che dal 2006 mira a coinvolgere il tessuto sociale la Città Metropolitana in un’idea che va oltre lo sport. Ringraziamo dunque la Presidente Elena Bordin e tutta la Confcommercio Giovani Unione Metropolitana di Venezia e Rovigo per aver pensato a Reyer per questa importante iniziativa. Siamo certi che questo evento sarà il primo mattone per una collaborazione che in futuro sarà ricca di soddisfazioni per entrambi”.