E’ il 17enne egiziano Ibrahim Badawy ad aprire l’elenco dei piloti pronti a scendere in pista con i colori del team lombardo che annuncia il ritorno della partnership con Krypton Motorsport.
E’ un deciso rilancio quello messo in atto dal DL Racing nel Campionato Italiano Gran Turismo 2024. Dopo la splendida stagione d’esordio dello scorso anno, che ha visto la conquista dei titoli AM Team e Piloti della serie Endurance, la squadra diretta da Diego Locanto prefigura ambiziosi obiettivi di partecipazione con 4 Lamborghini Huracan ST Evo2 nella serie Sprint e 3 nell’Endurance.
Forte della ritrovata collaborazione tecnica con Krypton Motorsport e del confermato connubio con il Team Manager Fabrizio Del Monte, la compagine milanese ha annunciato questa mattina il primo pilota impegnato nella serie Sprint. Si tratta del 17enne egiziano Ibrahim Badawy, già al via della tappa di Vallelunga dello scorso anno, che correrà da solo tutti i quattro appuntamenti della serie Sprint alternando qualche gara nell’Endurance, dove è in attesa di conoscere i suoi coequipier. A breve, comunque, verrà svelata la line-up completa che si preannuncia di alto profilo e con piloti di caratura internazionale.
“Abbiamo deciso di rafforzare ancora di più il rapporto con l’Italiano Sprint ed Endurance, serie nelle quali crediamo moltissimo e che abbiamo messo al centro dei programmi DL Racing presenti e futuri – ha dichiarato il Team Principal Diego Locanto -. Puntiamo a una crescita parallela comune e a ottenere ulteriori risultati di prestigio, possibilmente migliorando il palmares di titoli tricolori conquistati lo scorso anno. E come inizio siamo felicissimi di ritrovare una guida sportiva come Del Monte e un giovane pilota come Badawy e di tornare a collaborare con Stefano Pezzucchi e Krypton Motorsport. Ci sono le premesse ideali per puntare in alto e al più presto sveleremo tutte le frecce al nostro arco”.
On X
@CIGranTurismo
@GTavoni
www.acisport.it/CIGT