Arzignano Valchiampo, le prime parole di Menabò da gialloblu

Simone Menabò, classe ’98, è ufficialmente il numero 9 Gialloceleste.

Le sue prime parole

«Sono molto contento. Spero che sia finalmente l’avventura che mi spinge verso questo mondo professionistico. I miei primi sei mesi a Sassari sono stati positivi sotto certi punti di vista e meno sotto altri. Ho sentito subito la fiducia da parte di tutta la società e sono molto contento di essere qui».

«Cresco nelle giovanili della squadra di Chivasso, la mia città. Poi ho fatto quattro anni alla Juventus per poi andare in una squadra dilettantistica. Successivamente mi sono rilanciato nel Torino dove sono rimasto tre anni fino alla Beretti. Dopo un anno alla Primavera della Pro Vercelli, sono passato nel mondo del calcio dei grandi tra Serie D ed Eccellenza in Valle D’Aosta e a Biella. Di nuovo Serie D con Fossano e Bra. L’esordio in C con la Torres quest’anno».

«Sono un ragazzo molto introverso, timido e di poche parole. Ho tanta fame di emergere e cerco di migliorarmi giorno per giorno. In Gialloceleste cerco di portare la mia fame che mi ha sempre contraddistinto e spero di dare una mano a tutta la squadra».