Arzignano Valchiampo-Giana Erminio, Menabò: “Gruppo fantastico”

Designazioni arbitrali: Francesco Burlando di Genova, Alessandro Rastelli di Ostia Lido, Roberto Meraviglia di Pistoia, Federico Bruschi di Ferrara.

All. Giuseppe Bianchini. «Una partita importante, da non sbagliare dal punto di vista dell’approccio e dell’atteggiamento. Veniamo da prestazioni non entusiasmanti e vogliamo fare una prestazione da Arzignano vero […] Dobbiamo ritrovare le componenti che sono la nostra principale caratteristica: intensità, ritmo, furore agonistico, coraggio […] Ci vuole determinazione, ci vuole la fame di andarsi a prendere il risultato. Da parte di tutto l’ambiente e di tutto il gruppo squadra. Ritrovare fame, entusiasmo e coraggio: il momento ce lo impone ed è arrivato il momento di farlo».

Simone Menabò, attaccante. «Sono molto contento di essere qui: la società mi ha fatto sentire subito fortemente voluto. Il gruppo è fantastico, composto da ragazzi forti e perbene. Una squadra. Felice di come è stato il mio esordio: spero di riuscire a fare sempre di più, a toglierci soddisfazioni insieme e a trovare il primo gol in questa categoria. Ho molta voglia di giocare […] Domani ci aspetta una gara molto difficile. Loro sono una buona squadra. Dovremo giocare come sappiamo. Abbiamo preparato bene la partita e speriamo di riuscire a portare noi a casa i tre punti […] In primis arriva l’obiettivo della squadra che spero raggiungeremo il prima possibile e, come desiderio personale, spero di riuscire a trovare più gol possibili e più minutaggio possibile».