Arzignano Valchiampo-Novara: conferenza stampa pre-match

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – NOVARA. 27^ GIORNATA SERIE C NOW. SAB 17/02, H 16.15, STADIO “T. DAL MOLIN”, ARZIGNANO.

Designazioni arbitrali: Lucio Felice Angelillo di Nola, Carlo Farina di Brescia, Carlo De Luca di Merano, Alessio Vincenzi di Bologna.

All. Giuseppe Bianchini. «Una partita importante che per noi vale tanto in un momento della stagione importantissimo. Veniamo da una sconfitta che ci ha lasciato dentro un po’ di rabbia e dobbiamo riversarla in campo […] Bisogna fare i punti, partita dopo partita. E mi interessano l’approccio e il modo in cui si vanno ad interpretare le gare. Contro la Virtus l’abbiamo interpretata e approcciata bene, ma non sono arrivati punti. Andremo a prenderceli domani […] Il gruppo ha sempre dimostrato di saper rispondere e sicuramente saprà rispondere anche contro il Novara».

Capitano Riccardo Casini, centrocampista. «Ripartiamo da una buona consapevolezza di aver ritrovato prestazioni e sicuramente dovremo portarla in campo anche domani in una partita che per noi sarà fondamentale per allontanarci sempre di più dalla zona Play-out e cambiare le sorti del nostro campionato […] La squadra merita qualcosa in più ma giustamente se non si è ottenuto è perché qualcosina ancora manca. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorarci ancora di più […] La parola da usare per questa partita è intensità. Dobbiamo portare intensità e portarci a casa i punti. Da questa gara dobbiamo uscirne vincitori e continuare il nostro cammino verso la salvezza innanzitutto».

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa