Cosenza, reintegrato Caturano. Marchionni: “Toccherà al gruppo innescarlo al meglio”

Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Turris-Potenza: 27^ giornata di Serie C – Girone C 2023/24, Lunedì 19 febbraio alle ore 20:45 presso lo Stadio Liguori di Torre del Greco.

Queste le dichiarazioni del mister Marco Marchionni:

“La squadra sta bene e l’ha dimostrato con la grande reazione avuta dopo il 2-1 dell’Avellino. Bisogna essere costanti e mantenere l’atteggiamento positivo visto contro Casertana e Avellino, la Turris di Mister Menichini è una squadra organizzata ed è necessario affrontarla alzando i ritmi della gara. Saporiti sta facendo bene, è un giocatore che per potenzialità può arrivare in Serie B ma deve ambire a questo obiettivo attraverso la costanza di rendimento. Caturano si è allenato con la solita professionalità, toccherà al gruppo innescarlo al meglio così da fargli ritrovare la via del gol”.

La Società Potenza Calcio ha inoltre annunciato il reintegro in rosa di Salvatore Caturano. In seguito ad alcuni chiarimenti con il mister e con la società si è giunti alla decisione di tornare a lottare insieme per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Salvatore, che ha continuato ad allenarsi in gruppo fino ad oggi, sarà normalmente a disposizione di Mister Marchionni per la trasferta di Torre del Greco.