Vicenza-Triestina, Bordin: “Facciamo cambiare le cose”

Domani pomeriggio al ‘Menti’ i rossoalabardati affronteranno il LR Vicenza, calcio d’inizio alle 16:00 con diretta televisiva su Raidue. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida:

“Poter lavorare in una settimana tipo con i ragazzi è sicuramente molto importante, si è potuto caricare maggiormente nella prima metà, concentrandosi più sui dettagli avvicinandosi alla partita, fino alla rifinitura di oggi. Il clima alla luce anche di questo trend negativo è indubbio che sia molto pesante, sta a noi fare in modo di cambiare le cose.

Troveremo sicuramente un ambiente molto caldo e una squadra carica che ha recuperato tanti punti in queste settimane, con individualità di spicco in attacco e un gruppo costruito per raggiungere traguardi importanti, ma abbiamo preparato bene la gara e le sensazioni che mi ha dato il gruppo sono buone. C’è voglia di rivalsa, dopo partite dove sono mancate sia le prestazioni sia i risultati.

Quanto alle condizioni generali del gruppo, oltre a Jonsson che è in ripresa dopo un serio problema fisico ma non ancora disponibile, non saranno della partita Agostino, Ballarini, D’Urso e Redan”.

Mister Roberto Bordin ha convocato 23 giocatori per la gara LR Vicenza-Triestina, 28^ giornata di Serie C Girone A, in programma domani pomeriggio allo Stadio “Menti” con calcio d’inizio alle 16:00:

Portieri: Cebulj, Diakite, Matosevic.

Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo, Struna.

Centrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Gündüz, Vallocchia.

Attaccanti: El Azrak, Lescano, Minesso, Ogliari, Vertainen.