Venezia: Preview Umana Reyer – Allianz Geas Sesto San Giovanni

Dopo due trasferte consecutive, l’Umana Reyer torna a giocare tra le mura casalinghe del Taliercio in occasione del big match contro l’Allianz Geas Sesto San Giovanni. Palla a due domenica 24 marzo alle ore 18.

Le due formazioni si sono già incontrate due volte in questa stagione: nella partita di andata in campionato e nella semifinale di Coppa Italia. Il bilancio è favorevole alle orogranata che hanno vinto entrambi i match, decisi negli ultimi possessi di gioco (57-63 e 56-52 i risultati finali).

Le orogranata arrivano dal secondo stop stagionale in campionato arrivato sul parquet di Campobasso e cercheranno subito il riscatto per tenere saldo il primo posto in classifica. D’altro canto, le lombarde sono ancora imbattute nel 2024 e proveranno a mantenere intatto il proprio cammino.

Le ex della gara sono Giuditta Nicolodi e Gaia Gorini da un lato, Caterina Dotto dall’altro.

La partita sarà in diretta per gli abbonati su LBF TV.

Info Biglietti.

Martina Fassina
Geas è una squadra di qualità con un roster di talento, hanno una grande alchimia tra di loro e questo in campo si vede. Per noi è una partita importante, vogliamo subito rifarci dalle ultime partite e tornare a vincere. Dobbiamo approciare bene la gara, abbiamo lavorato bene in settimana per arrivare preparate. Sarà una partita intensa, ogni volta che abbiamo giocato contro di loro, i match sono stati decisi negli ultimi possessi di gioco. La difesa deve essere il nostro punto di forza, dobbiamo partire da lì per poi aprire il campo sul fronte offensivo. Torniamo a giocare davanti al nostro pubblico e sono sicura che ci darà una grande supporto, il calore del Taliercio è per noi fondamentale. Aspettiamo tutti i tifosi reyerini a palazzo!

Uova di Pasqua
Anche in occasione della partita di Serie A1 femminile tra Umana Reyer e Geas Sesto San Giovanni, dopo il successo dell’iniziativa riscontrato nel match della prima squadra maschile contro Milano, sarà possibile acquistare le uova di Pasqua Reyer, prodotte da Dolcerie Veneziane, in favore dell’Associazione Sogni Onlus. Clicca qui per scoprire di più!

Ufficio Stampa