Conferenza stampa lunedì 15 aprile presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati
Edizione 2024 il prossimo 6 maggio a Roma
Per info scrivere a comunicazione@adicosp.it
Roma, – Edizione 2024 del “GRAN GALÀ DEL CALCIO ADICOSP”, che si si terrà al Radisson Blu GHR di Roma il prossimo 6 maggio alle ore 19.30. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, nei prossimi giorni saranno svelati i loro i vincitori durante la conferenza stampa di lunedì 15 aprile, alle ore 19,00 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione 4, a Roma.
Alla presentazione parteciperanno: on. Ettore Rosato, presidente ADICOSP Alfonso Morrone, vice presidente Osservatorio Lotta Contro il Bullismo Michele Grillo e a moderare ci sarà Simona Rolandi. Con l’occasione verranno comunicati i premiati, riconoscimenti a dirigenti, calciatori e tecnici del calcio nel nome di Franco Janich e Daniel Guerini.
Nelle passate edizioni hanno avuto i prestigiosi riconoscimenti dirigenti e calciatori del nome di Pierpaolo Marino, Jacopo Volpi, Demetrio Albertini, Giuseppe Giannini e Alberto De Rossi e molti altri.
ADICOSP – Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi nasce nel 2017, con l’obiettivo di rappresentare gli Associati ad ogni livello, di tutelarne il titolo e la dignità professionale, di promuoverne lo sviluppo tecnico e culturale. Ogni anno premia i migliori Direttori Sportivi di tutte le categorie con la consegna del “Premio Franco Janich e Daniel Guerini”. www.adicosp.it