Reyer Baby festeggia i 135.000 kit distribuiti

Il Progetto Reyer Baby supera quota 135.000 kit per neonati distribuiti in diciassette anni di attività. Ieri sera, nella suggestiva location del Bowling Iguazù a Mirano, si è tenuto un evento dedicato a tutti i protagonisti di questo importante progetto sociale e culturale orogranata.

La serata conviviale è stata dedicata ad ostetriche, capo sala e primari dei reparti di ostetricia-ginecologia, e ai Direttori Generali delle ULSS di cui fanno parte gli ospedali SS. Giovanni e Paolo di Venezia, Dell’Angelo di Mestre, Padova, Mirano, Chioggia, San Donà di Piave, Camposampiero, Oderzo e Portogruaro.
L’evento è stato caratterizzato da una cena informale e, soprattutto, dalle sfide a bowling che hanno visto sfidarsi i protagonisti dei nosocomi con le giocatrici e i giocatori dell’Umana Reyer. Con questo evento, inoltre, la società orogranata ha voluto omaggiare Direttori Generali, i primari, le capo sala e le ostetriche, con cadeau Reyer, Salviati e Alessi.

L’evento, dopo il grande successo dell’edizione 2023, è stato riproposto al bowling di Mirano, in un’atmosfera di festa, armonia e condivisione. Il team rappresentante il reparto di Ostetricia-Ginecologia dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre ha alzato la coppa del torneo di bowling, superando allo spareggio le campionesse in carica di San Donà di Piave. Una serata di team building per tutti i presenti, giocatrici, giocatori, allenatori e dirigenti compresi.
Grazie a tutti i partecipanti per la partecipazione e l’entusiasmo.

Ufficio Stampa