Flavio Brega al “via” del Rally Prealpi Orobiche

PROVAGLIO D’ISEO (BS) – Flavio Brega è pronto ad indossare tuta e casco in vista di una serie di impegni ravvicinati. Il pilota portacolori della scuderia New Turbomark è atteso dalle prove speciali del Rally Prealpi Orobiche, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 3 in programma nel fine settimana in provincia di Bergamo. Il pilota bresciano farà nuovamente leva sulle caratteristiche della Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che condividerà con Erika Badinelli, ad una sola settimana di distanza dal Rallye Elba, appuntamento valido come prova di apertura di International Rally Cup. 

Reduce da una brillante top-ten conquistata al Camunia Rally, Flavio Brega cercherà di ottimizzare il feeling con la vettura boema, concretizzando ulteriormente le buone sensazioni destate in occasione della prima collaborazione con la squadra toscana. 

Il Rally Prealpi Orobiche prenderà il via dal centro di Albino, dalle ore 15:01 di sabato. Sessantanove, i chilometri competitivi che Flavio Brega affronterà nel fine settimana, distribuiti sulle prove speciali Altino, Selvino, Valserino e Valtaleggio, con l’arrivo in programma alle ore 16:21 di domenica, sempre ad Albino. Un buon training in vista dell’avvio di IRC ed un’altra occasione per acquisire punti importanti in ottica Coppa Rally di Zona, per il driver di Provaglio d’Iseo. 

Venerdì, dalle ore 19 alle ore 21, Flavio Brega presenterà le linee della Skoda Fabia con la quale affronterà il Rally Prealpi Orobiche, vettura che avrà impressi logo e colori di Servizio Energia, main sponsor legato alla partecipazione alla gara. L’evento è in programma in via Provinciale 108 ad Albino, Bergamo.