Serie A Elite Maschile, ultimi biglietti a 10€ per la Finale del 2 giugno a Parma

PARMA, ITALY - MAY 17:Andrea Trotta of Petrarca Rugby and Tommaso Jannelli of Rugby Viadana during the Serie A Elite Media Day at Stadio Sergio Lanfranchi on May 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Federugby/Federugby via Getty Images)

Lo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma torna a tingersi di tricolore in occasione della Festa della Repubblica di domenica 2 giugno (ore 17.30, diretta Rai2/DAZN) giorno in cui la casa delle Zebre Parma ospiterà la Finale della Serie A Elite Maschile 2024, assegnando il novantatreesimo titolo di Campione d’Italia.

Rugby Viadana 1970 e Petrarca Rugby si sfidano in un’inedito scontro per il titolo, con i Leoni mantovani che tornano a lottare per lo scudetto dopo un’attesa durata quattordici anni mentre il Petrarca disputa la quarta Finale consecutiva.

Per questa “prima” assoluta il pubblico del rugby italiano si è dato appuntamento a Parma, da tre anni tappa fissa della Finale maschile, per un pomeriggio di celebrazione dello spirito e dei valori che caratterizzano il rugby italiano.

A undici giorni dal calcio d’avvio di Viadana v Petrarca tre dei quattro settori del “Lanfranchi” sono già soldout, con la sola Tribuna Sud che presenta le ultime, residue disponibilità con tagliando in vendita a 10€.