Basket B dilettanti : la Stella Azzurra Roma riceve Agrigento

Tutto è pronto per la partitissima di domani pomeriggio alle ore 18,00 contro la capolista Moncada Agrigento. L’Arena Altero Felici sarà così il teatro della partita più attesa dell’anno, contro una squadra che ha perso solamente due volte in tutta la stagione.
La squadra siciliana ha un roster costosissimo ma anche ben amalgamato, fatto di giocatori di talento assoluto come Di Viccaro, Paparella e Mossi e altri di sostanza come Chiarastella, Pennisi e Giovanatto. Insomma un  vero dream team che arriverà alla Stella per continuare la sua corsa verso la promozione.
Di fronte però trovare una Stella Azzurra carica dopo la bella vittoria contro Martina Franca e vogliosa di continuare a sognare. La classifica stellina adesso parla di un bilancio di pareggio: 12 vittorie e 12 sconfitte. Vincere domani significherebbe effettivamente sognare in grande.
E’ atteso il pubblico delle grandissime occasioni. Oltre ad un gruppo di tifosi ospiti si preannuncia l’arrivo in massa dei tifosi stellini.
Ricordiamo anche che prima della partita, presso il Bar del palazzetto, si svolgerà verso le 17,15 un piccolo aperitivo per entrare in clima partita in maniera ancora più divertente.
Sarà una festa per tutti. Una partita stupenda. E speriamo una giornata indimenticabile.
Forza Stella!

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania