Calcio a 5> Lazio matematicamente ai play off

Arlena La Rosa

La Lazio si qualifica matematicamente ai play-off con un turno d’anticipo rispetto alla fine del campionato e si avvicina anche alla capolista Real Statte, fermata in casa da una Jordan arrembante. Nella gara del pomeriggio contro il Città di Pescara, la squadra di Curti ha avuto sempre la partita in mano anche se la squadra abruzzese ha provato per tre volte a riaprire la partita. Le bianco-celesti sono state ciniche e concrete sotto porta mettendo a segno le occasioni da goal. Nel primo tempo due reti di Verrelli e una a testa per La Rosa e Sebastiani chiudevano il punteggio parziale sul 4 a 1. Nella ripresa primi quattro minuti al cardiopalma. Il primo squillo è del Pescara dopo due minuti che con Iannucci segna il secondo goal, ma è subito La Rosa a ristabilire le tre lunghezze di vantaggio. Un minuto più tardi è nuovamente il Pescara a farsi avanti e mettere a segno il terzo goal con Maione. Neanche il tempo di esultare che Moroni segna il suo 20° goal in stagione stabilendo il risultato sul 6 a 3 che sarà, poi, il punteggio finale. Con questo risultato la Lazio ha dimostrato ancora una volta di essersi ripresa alla grande dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e di voler puntare in alto. Grazie anche ad una buona condizione fisica le bianco-celesti si prepareranno questa settimana per l’ultima gara del campionato in casa del CUS Palermo per poi pensare ai play-off e, perché no, prendersi una bella rivincita.
Marcatori: 4° La Rosa (L), 7° Verrelli (L), 12° Verrelli (L), 16° Sebastiani (L), 17° Iannucci (P), 24° Iannucci (P), 25° La Rosa (L), 26 Maione (P), 27 Moroni (L).
Classifica serie A girone B: Real Statte 46, SS Lazio c5 femminile 45, Pro Reggina e Jordan Cosenza 43, Virtus Roma 41, Cus Palermo 36, Focus Foggia 31, Ita Salandra 30, Città di Pescara 17, Woman Napoli 16, P. Ganzirri 11.

Responsabile Stampa
Serena Cerracchio
338 – 6546703
Serena.cerracchio@gmail.com

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania