Calcio Femminile> Sfida salvezza col Chiasellis. Domenica “Terzo Tempo” con la Curva Nord

Sarà un weekend impegnativo per le ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile. Nella penultima giornata del Campionato di Serie A, le aquilotte ospiteranno, sabato 12 maggio alle ore 15,00 alla Borghesiana, il Chiasellis, in una sfida che vale la salvezza.
Il Chiasellis occupa il 7° posto con 31 punti, mentre le biancocelesti sono all’11° a quota 22. Saranno i risultati delle ultime due giornate a stabilire se la Lazio conquisterà subito la matematica salvezza oppure se dovrà affrontare la trafila dei play out.
Per questo incontro mister Igor Jankole ha convocato: Fazio, Di Bari, Savini, Pezzotti, Pecchia, Visconti, Couto, Cunsolo, De Luca, Berarducci, Monaco, De Angelis, Spagnoli, Picchi, Loddo e Grassi.
“Qualsiasi sia il risultato – spiega il presidente Elisabetta Cortani – sono certa che le ragazze lotteranno fino alla fine del campionato, così come hanno già fatto nelle ultime giornate. E il terzo tempo di domenica, organizzato dalla Curva Nord in occasione di Lazio-Inter, al quale siamo state invitate, le caricherà in vista degli sgoccioli di questa stagione, soprattutto se dovessimo affrontare i play out”.
Domenica 13 maggio, infatti, per la prima volta nella storia, tutte le ragazze della S.S. Lazio Femminile – oltre alla Prima Squadra, anche la Scuola Calcio e la Primavera – parteciperanno al “Terzo Tempo” organizzato dai tifosi della Curva Nord insieme a quelli dell’Inter.
Le ragazze raggiungeranno alle ore 19,00 i tifosi a Ponte Milvio, e insieme a loro sfileranno, indossando la maglietta loro donata, fino alla Curva, da dove assisteranno alla partita insieme ai tifosi.
“Sono contenta – conclude Elisabetta Cortani – di aver ricevuto questo invito dai tifosi, che hanno voluto al loro fianco le nostre ragazze. Speriamo che questo sia l’inizio di un lungo viaggio insieme”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584