Beach Tennis> A Terracina partono gli Internazionali

Finalmente ci siamo da ieri e fino a domenica 01 luglio Terracina torna protagonista in un atteso appuntamento sportivo i I° campionati internazionali d’Italia di Beach tennis.
La splendida spiaggia di levante sarà coinvolta in un torneo che va oltre il montepremi (€20.000), tutti i migliori interpreti della disciplina sia in campo maschile che femminile coloreranno questi tre giorni dandosi battaglia sotto il maestoso tempio di Giove Anxur.
Un torneo tutto nuovo, dopo la splendida esperienza degli assoluti Italiani 2011, per i ragazzi dell’rdt eventi che sfidando anche le tempeste economiche hanno trovato la forza per regalare agli appassionati della disciplina una manifestazione che saprà regalare e regalarsi grandi emozioni.
Il pronostico per nulla scontato vedrà tutti i migliori contendersi questo nuovo titolo progettato dall’ rdt sotto l’egida della FIT ed in partenerschip con l’ ITF.
Grandi nomi anche dal Brasile,dal Giappone, dall’ Ungheria, cercheranno di battere i neo campioni del mondo Tazzari-Garavini nel Doppio Maschile, Olivieri-Briganti in quello femminile, e dalle presenza di tanti nomi illustri ci sarà di che divertirsi.
Tutto questo e tanto altro sotto la sapiente regia dell’ associazione terracinese che non ha intenzione di fermarsi a questo appuntamento visto che da oggi e fino a settembre da latina a sperlonga passando per il Circeo e Terracina in ogni fine settimana si giocherà il BeachTennis FIT targato rdt.
e poi questo torneo profuma di grande evento, gli allestimenti, la cura dei dettagli, i giochi per i bambini, il divertimento e l’allegria di tutti i partecipanti la loro disponibilità, renderanno questo torneo uno dei momenti più importanti a livello Mondiale per questa disciplina.
Tutto è pronto anzi già in campo perché oggi è l’inizio di un sogno chiamato INTERNAZIONALI D’ITALIA.
A TUTTI I PARTECIPanti il nostro augurio e quello di vivere e farci vivere dei giorni di grandi performance sportive e con un pizzico di fortuna alcuni vinceranno contro i migliori, ma che vincano o perdano loro saranno i sicuri protagonisti di questo progetto targato FIT-rDt.
L’invito è di non mancare perché esserci sarà bellissimo.