Beach Tennis> “Internazionali d’Italia di Beach Tennis”: un sabato da leoni

Dopo una prima giornata piena di incontri, ben 70 partite, ieri il tabellone degli internazionali ha visto in campo tutti i big dai campioni del mondo in carica ai primi della classifica internazionale, che sulla sabbia di Terracina hanno dato vita ad una delle pagine più belle che questo sport hac saputo esprimere.
Tutto ciò nello splendido impianto allestito per questo torneo, che ha mantenuto le promesse della vigilia, regalando emozioni vere a tutti gli appasionati che non stanno facendo mancare il loro sostegno a tutti gli atleti in campo.
In campo maschile alla fine della sessione pomeridiana sono approdati alle semifinali in programma oggi, Cappelletti – Carli vs Garavini – Tazzari; Maldini – Cramarossa vs , Ludovici – Avatanggiato.
Nel DF, quando si scrive, sono in campo ancora i quarti femminili: Bacchetta-Spazzoli vs Zanaboni-Carli; Briganti-Olivieri vs Gilardi-Del Pasqua; Curzi-Gadoni; Visani-Cimatti vs Bonadonna-D’Elia.
Ed oggi sui campi del beach stadium C. Guarnieri, la giornata conclusiva, che come da programma vedrà prima le semifiinali e ppoi le finali che andranno in diretta su lazio tv a partire dalle 14:30.
L’invito rivolto a tutti è quello di venire ad assistere allo spettacolo che i beacher rimasti in gara sapranno sicuramente offrire.
Ma prima che il sipario cali su questa prima edizione degli internazionali d’italia ci premeva ringraziare, gli organizzatori della rdt eventi per il grande sforzo organizzativo, chiunque abbiamo sentito in questi giorni siano giocatori o semplici spettatori, le risposte ricevute ci fanno affermare che questa manifestazione alla sua prima edizione negli anni diverrà un cult di questo sport a cui auguriamo sempre maggiori successi.
Non resta che attendere ancora poche ore per conoscere gli eletti che sotto il Tempio di Giove conquisteranno l’ambito titolo internazionale, con una certezza questo sport ha già dei vincitori sono i ragazzi dell’ rDt Eventi che hanno confezionato un torneo senza precedenti.

Ufficio Stampa