Equitazione> Campionati Italiani Salto Ostacoli, il Lazio in evidenza dopo la prima prova

Sono in corso presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre i Campionati Italiani di salto ostacoli. Buon inizio per la nostra Regione a conclusione della prima prova Assoluto, Juniores e Young Riders.
Peri il Campionato Assoluto, nella categoria C150 a tempo tabella C il caporale Simone Coata in sella a Mirage de Levaux è secondo con 72,32, il caporale Lucia Vizzini quinta con Loro Piana Quinta Roo (74,48). 17° l’aviere scelto Luca Marziani con Wivina , 24° Antonio Alfonso con Snai Boa Vista , 29° Marco Sassara con Werner S, 32° Pierpaolo Quagliariello in sella a I Due Laghi Sunflower e 33° l’assistente della Polizia di Stato Paolo Pomponi con Quito.
7° posto nella prima prova del Campionato Junior – categoria C135 a tempo per Vittoria Rizzardi Penalosa – C.I. La Zebra, in sella a Jalna du Bois D’Elle 0, percorso netto con una penalità per il tempo (1/77,32). 17° posto per Alessandro Arcioni su Cita Z.
Buona la prima prova del Campionato Young Riders per Nicolò Vincenzo Callerio con Darius Van De Noordheuvelbel, conclusa al 6° posto. 18° posto per Luca Coata con Carito.

Fise Lazio