ANIENIADI 2012: domenica 28 si chiude con una parata di campioni

Josefa Idem, Norma Murabito, Maximilian Benassi e Alessandra Sensini in gara nel kayak

Sarà un’ultima giornata di gare impreziosita dalla presenza di tanti campioni del Circolo Canottieri Aniene, quella che domenica 28 ottobre segnerà la conclusione delle ANIENIADI 2012, la competizione sociale organizzata per festeggiare il 120° compleanno del Circolo e che per tutto il mese di ottobre ha impegnato oltre 500 soci in 14 diverse discipline.
Nella gara di canoa – inizio ore 11.00 sulle acque del Tevere antistanti al Circolo – saranno al via alcuni degli atleti più rappresentativi dell’Aniene, con Josefa IDEM che terrà fede a una promessa fatta al presidente Giovanni Malagò e scenderà in acqua per la prima volta dopo il fantastico quinto posto conquistato alle Olimpiadi di Londra, ultima competizione ufficiale di una carriera infinita.
Nella mattinata dei campioni pagaieranno anche gli altri 2 soci del Circolo che hanno partecipato alla spedizione olimpica azzurra: Maximilian BENASSI e Norma MURABITO.
Curiosità desta la partecipazione alla competizione di Alessandra SENSINI, altra illustre socia dell’Aniene, che messa da parte la sua tavola a vela si cimenterà nella prima manche del K2 in un equipaggio misto in coppia proprio con Benassi.
Sarà un’ultima giornata di gare spettacolare, in cui tutti cercheranno di mantenere fede al vero spirito di queste ANIENIADI, organizzate per permettere ai tanti soci atleti del Circolo di cimentarsi nel più sano spirito olimpico.
Al termine della gara gli atleti più rappresentativi saranno a disposizione della stampa per eventuali interviste.

Ufficio Stampa